Prossimo match: Venezia e quel rigore negato contro il Milan
Il prossimo avversario del Toro è il Venezia, proprio quella squadra uscita sconfitta contro il Milan. Una sconfitta lamentata anche per un errore arbitrale.

Errori e torti arbitrali
Errori e torti arbitrali sono ormai all'ordine del giorno e spesso a pagarne le conseguenze sono sempre le squadre più piccole. Arbitraggi in una sola direzione e rigori non dati rischiano di penalizzare le squadre e di falsare il campionato. I tifosi granata lo sanno benissimo. E neanche nell'epoca del Var si riescono a placare le polemiche.
A fare arrabbiare il Venezia, prossima avversaria del Toro, è stato il contatto avvenuto circa all'ora di gioco durante la partita contro il Milan tra Pavlovic e Yeboah. Un contatto che secondo molti opinionisti poteva essere giudicato come fallo da rigore. Ma cosi non è stato e, nel post-partita, i veneti hanno manifestato la loro rabbia.

Di Francesco: “Tanta superficialità”
Eusebio Di Francesco, nel post di Venezia-Milan, ha parlato ai microfoni dei giornalisti e ha detto:
"C'è rammarico per un rigore non dato, non parlo mai di arbitri, ma i risultati sono troppo importanti ora per noi, c'è stata tanta superficialità e non è andato nemmeno a rivederlo. a volte perdo anche io la pazienza. Se fosse stato a centrocampo lo avrebbe fischiato subito".