13 aprile Rassegna Stampa: "Derby per l'Europa". Toro e Juve si sfidano alle 18
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
13 aprile 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Derby per l'Europa"
I granata devono vincere per alimentare la speranza di andare almeno in Conference League. Per la Juve la partecipazione alla Champions è più facile con i risultati delle italiane in Coppa. Al 99% il ranking Uefa permetterà anche alla quinta di qualificarsi. E il Toro vuole la Conference League. Ore 18, stadio esaurito: il Toro e la Juve si sfidano per vincere una partita molto importante e avvicinare le Coppe.
"Juric col Toro: mai battuta la Juve"
"È una macchia che questa volta devo cancellare"
"Sempre Buongiorno. Il suo derby infinito dai 7 anni fino a oggi"
L’azzurro in estate potrà lasciare il club, ma prima è deciso a fare di tutto per dare l’Europa al Toro. Il difensore incrocia la Juve da quand’era bambino. Le due milanesi e diverse squadre di Premier sono interessate a lui.
La fiducia di Cairo: «Mi aspetto un grande Toro»
Il presidente granata premiato a Fossano: «nel derby serve grande motivazione e bisogna dare l'anima». «Ci sarà lo stadio pieno: i nostri tifosi saranno il dodicesimo uomo».
Blanka Vlasic: «Forza Niksi, alé Toro Non uno, ma tre gol!»
«Mio fratello ci mette il cuore e io tiferò davanti alla tv, come sempre A Torino è felice, so che i tifosi lo amano. Mi dice che si sente a casa». Non conoscevo la leggenda e la fine tragica del Grande Torino: sono rimasta scioccata. Sono orgogliosa di lui, tantissimo: ha un grande spirito ed è anche più riflessivo di me.