Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Le parole di Bellanova sulla gara

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile; loro si abbassavano molto bene in fase difensiva e volevamo cercare l'uomo libero capendo se a sinistra o a destra.
Abbiamo interpretato bene la partita, nel primo tempo c'erano pochi spazi, abbiamo spinto nei primi minuti. Nel secondo tempo si sono aperti gli spazi e sono venute fuori le nostre qualità e abbiamo portato a casa i 3 punti meritatamente".

La classifica

“La classifica è importantissima, venivamo da un buon risultato ad Udine, però oggi dovevamo confermarci. Oggi festeggiamo ma da domani dobbiamo già pensare alla prossima partita”.

La Nazionale

“In Nazionale ho avuto un risentimento all'adduttore e in settimana ho lavorato a parte per cercare di recuperare al meglio; sono un pò stanco dopo i viaggi ma sono felice di aver aiutato la squadra per 90 minuti.
Esordire in Nazionale è stato emozionante perchè penso sia il sogno di ogni bambino ma tutto questo è stato possibile grazie alla società, al mister e ai compagni.

La pagella di Bellanova

Bellanova: nel primo tempo nascono dal suo piede le azioni più pericolose, poi il Monza monta una gabbia che ne limita le sgroppate. È comunque una presenza costante nelle azioni di attacco del Torino ed è attento alla fase difensiva. (6,5)

Il LINK con tutte le pagelle


💬 Commenti (2)