Samuele Ricci
Samuele Ricci

I tifosi del Torino stanno vivendo momenti di apprensione in attesa degli esiti degli esami strumentali previsti oggi per valutare le condizioni fisiche di Samuele Ricci e Saul Coco.

La situazione

A inizio ripresa della partita Torino-Parma, il centrocampista granata e della Nazionale italiana è stato sostituito per un fastidio muscolare. L’allenatore Paolo Vanoli spera che la sua uscita dal campo abbia evitato complicazioni.

Saul Coco
Saul Coco

Non solo Ricci, però, perché in conferenza stampa, mister Vanoli ha menzionato un altro giocatore non al meglio della condizione, che necessita di ulteriori accertamenti per definire l’entità del problema.

Si tratta di Saúl Coco, uscito dal campo a fine partita con un fastidio al flessore, già avvertito durante il match. Nonostante il dolore, il difensore ha stretto i denti per evitare di consumare uno slot di sostituzione e garantire stabilità alla squadra.

Le ultime

Secondo quanto riportato da Toro Zone, sarebbero state scongiurate lesioni per entrambi i giocatori, che verranno valutati giornalmente per capire se prenderanno parte o meno al derby contro la Juventus.

🚨✅ Gli esami strumentali hanno escluso lesioni sia per #Ricci che per #Coco: entrambi i giocatori verranno valutati giorno per giorno in vista del #DerbyDellaMole.