La Stampa: Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter
Partita in programma alle ore 20:45, stadio Giuseppe Meazza - San Siro, Milano
Stasera il Torino a San Siro cerca riscatto dopo le due sconfitte consecutive ma dovrà vedersela contro l'Inter che ha gli stessi punti dei granata e vuole dare continuità agli ultimi risultati per rispondere alla vittoria del Napoli di Antonio Conte che ora guida la classifica.
Come riferito da La Stampa, possibile la presenza dal 1' minuto di Adams, in gol da subentrato nel match perso con la Lazio, suo terzo centro consecutivo. L'inglese farà coppia con Duvan Zapata, mentre Sanabria partirà dalla panchina.
Vanoli su Adams e Sanabria
Adams è uno che si mette a disposizione, è bellissimo e importante: da quando è qua, ha sempre messo le proprie caratteristiche a servizio della squadra.
Anche Sanabria ha segnato a Verona, Adams è entrato con la Lazio e ha fatto gol: è questo lo spirito che voglio. Le scelte dipendono dallo stato di forma, spero sempre che i miei quattro attaccanti stiano bene per potermi mettere in difficoltà.
Vagnati: furore agonistico
"Per la sfida contro l'Inter non possiamo fare paragoni dal punto di vista tecnico: sarà una partita difficile, dovremo avere l'atteggiamento giusto e il furore agonistico"