Massimo Callegari
Massimo Callegari

Massimo Callegari, classe 1977, ferrarese doc, dopo aver iniziato a muovere i primi passi nella professione giornalistica nel nostro giornale, giovanissimo, ora conduce Pressing, dopo essere stato a Tele+, Sportitalia e Dazn. Assieme a Federica Lodi, volto di Sky e particolarmente della Premier League (ma anche con trascorsi olimpici...).

Callegari a Sport Mediaset

Callegari rappresenta il top del giornalismo sportivo nazionale. Nel corso di Sport Mediaset (il telegiornale andato in onda alle 13.10 su Italia 1), Callegari ha detto la sua sull'ultima sfida del Torino persa in Coppa Italia contro l'Empoli di Roberto D'Aversa. La sfida tra le sorprese della serie A, con i granata primi in classifica e i toscani in zona Champions, è andata proprio alla squadra di Roberto D'Aversa, che ha strappato il pass per gli ottavi con la rete di Haas al 90'.

Vanoli
Paolo Vanoli

Callegari: “Toro non mi sei piaciuto”

Questo il suo pensiero:

Il Torino visto in Coppa Italia non mi è assolutamente piaciuto. E' vero che sono mancati Ricci e Zapata all'inizio che sono i punti di riferimento dei granata. 

Bisogna però evidenziare un aspetto. Le seconde linee non hanno dimostrato proprio quella ferocia che invece, per esempio, ha avuto il Napoli di Conte in Coppa senza i titolari.