De Grandis suggerisce un giocatore del Toro al Milan?
Stefano De Grandis ha commentato riguardo i diversi profili che starebbe valutando il Milan per l'estate e ci sarebbe, forse, anche un giocatore del Toro.

De Grandis: “il Milan parta da un regista”
Stefano De Grandis, storico commentatore di Sky, ha descritto così il possibile arrivo di Paratici al Milan:
"Paratici è sempre attivo sul mercato: gli piacciono i giocatori spettacolari. Nella Juventus ha contribuito alla serie di Allegri e poi ha contribuito anche a far spendere tanti soldi ai bianconeri, sappiamo come è andata a finire con Ronaldo. Importante che Paratici decida con il prossimo allenatore. Al Milan manca un regista: se Paratici comincia da quello, la squadra viene da sè".

Quel centrocampista potrebbe essere Ricci
Tutte le strade portano a Ricci. O almeno le parole di De Grandis, anche stando ai retroscena di mercato dello scorso gennaio. Infatti non era passato inosservato l'interesse dei rossoneri per il regista del Toro e ora con l'arrivo di Paratici si potrebbe concretizzare davvero questa pista.
Ora, però, bisogna aspettare la fine della stagione, perché se la cessione di Ricci è una quasi una certezza (considerando l'ambizione di Cairo) meno certa sarebbe l'intenzione di Ricci di andare in un Milan senza Champions o Europa League.