Karamoh, il saluto ai tifosi tramite il suo profilo Instagram
Il calciatore francese manda un "in bocca al lupo" alla società
In attesa dell'ufficialità del suo passaggio al Montpellier, Yann Karamoh ha voluto salutare i tifosi del Torino con un messaggio apparso su Instagram, ecco le sue parole:
“Buonasera a tutti, solo un piccolo messaggio per ringraziare i tifosi, la società ed i compagni, spero che la società raggiunga i suoi obiettivi e in bocca al lupo per il futuro”.
Karamoh-Montpellier: accordo in chiusura. Visite mediche programmate
Di Marzio: Montpellier, si avvicina Karamoh dal Torino. Si aspetta soltanto il via libera di Cairo che dovrebbe arrivare a breve.
Dodicesimo nella classifica della Ligue 1, ma ancora a rischio retrocessione, il Montpellier ha deciso di agire quest'inverno. Tra i calciatori trattati in quesa sessione Modibo Sagnan, il cui arrivo è stato ufficializzato questa mattina, Matthis Abline, Hwang Ui-jo e Yann Karamoh.
E secondo Footmercato, l'arrivo di Yann Karamoh nel sud della Francia é sempre più vicino. L'ex giocatore di Caen e Bordeaux, che ora gioca nel Torino (5 gol in 34 partite) arriverà in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto.
Karamoh verso il Montpellier; Soppy vicino alla cessione
Yann Karamoh, dopo il tentativo del Nantes, ha scelto il Montpellier.
Andrà in Francia in prestito fino a giugno 2024, deve ancora però perfezionarsi l'accordo con il Torino in quanto il club transalpino vorrebbe che i granata si accollassero parte dell'ingaggio dell'esterno.