Amichevole Lione Torino
Amichevole Lione Torino

Zapata-Sanabria non in condizione

Zapata e Sanabria hanno provato a lottare in mezzo al campo ma senza particolare successo. 

Zapata deve ancora entrare in condizione e talvolta è risultato anche abbastanza macchinoso, mentre Sanabria ha cercato di fare tanto lavoro sporco senza mai rendersi veramente pericoloso. Da capire anche come verrà gestito Adams, che abbiamo visto solo una manciata di minuti.

Bene Saul Coco

Il nuovo difensore del Toro, unica novità rispetto all'anno precedente, è stato piazzato al centro della difesa a tre, disputando un'ottima partita.

Saul Coco
Saúl Coco

Molto attento e bravo nel gestire la difesa insieme a Masina e bravo anche nelle letture difensive, potrà essere una bella novità nel nuovo Torino di Vanoli.

Ricci tuttofare

E' praticamente ovunque. Si fa vedere in fase difensiva, ripiega tra i difensori cercando di impostare, ma non solo.

Gioca anche tra le linee cercando di dare soluzioni in più alla fase offensiva. Si rende pericoloso con qualche tiro neutralizzato da Perri. Molto meglio rispetto alle mezzali Linetty e Ilic. Cala nel secondo tempo ma non c'è da sorprendersi vista la mole di lavoro fatto.

Poco spazio per i giovani

Nell'undici titolare vengono impiegati solo quelli che, allo stato attuale, saranno i titolari del Toro, ma anche nel secondo tempo i giovani non trovano spazio. 

Sarà un segnale di poca fiducia riposta in loro da parte del mister? Fatto sta che Dembelé, Dalla Vecchia e Dellavalle giocano poco e non possono farsi vedere.


💬 Commenti