Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Le parole di Vanoli post Milan-Torino

“La mia prima serata a San Siro? È stata perfetta, quasi...”

"Sono rammaricato per i ragazzi, quando sei in vantaggio 2-0 fino all’85’ pensi di fare risultato. La prestazione è stata ottima, la differenza l’hanno fatta i cambi. Tenere contro una squadra così forte in casa è stato difficile”.

“Siamo partiti contratti, dobbiamo essere più continui e veloci, come sui gol. Non abbiamo ancora l’idea che per giocare con i quinti servono i cambi di gioco. I ragazzi hanno fatto una partita strepitosa e deve essere un punto d’inizio”.

“Quando fai una prestazione del genere a Milano senza prendere 3 punti la delusione c’è. Ho detto ai ragazzi di guardare il bicchiere mezzo pieno. I miei cambi purtroppo sono stati obbligati. Ho visto personalità, abbiamo proposto calcio”.

“8 minuti di recupero? Sinceramente speravo di no. Ma non iniziamo con le polemiche, dai siamo alla prima giornata... Ai miei ragazzi faccio i complimenti”.

Il cambio di Zapata

"Zapata ha avuto i crampi e l’ho dovuto togliere. La prossima settimana avremo l’Atalanta, sarà tosta fisicamente. Stasera abbiamo onorato anche i tifosi: sono stati eccezionali”.

I nuovi arrivi

Saul Coco
Saul Coco

“Sono molto contento dei nuovi arrivi, sono giocatori funzionali. Coco ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore, Adams arricchisce un parco attaccanti con cambi importanti, sta iniziando a capire le mie idee.
Si sono integrati davvero bene, è stato bravissimo il club a prenderli. Anche i braccetti stasera hanno fatto una grande partita, ma è normale che questa rosa vada completata. Preferisco aspettare giocatori funzionali. Abbiamo preso Sosa, oggi si è allenato, è un giocatore di qualità sui quinti, dove si fa molta fatica. Sicuramente la rosa è incompleta, preferisco avere pazienza andando a prendere giocatori mirati per il mio gioco”.