Ivan Juric
Ivan Juric

Se il tecnico ha intenzione di rinnovare deve dirlo nel più breve tempo possibile perché squadra e tifosi sono con lui. Cairo è per la continuità e c'è da costruire la nuova stagione. Per questi motivi Juric è chiamato a sciogliere le riserve sul suo futuro, legato all'Europa.

Oltre il Frosinone, domani l’incrocio con i ciociari, ci deve essere la verità perché il tempo racconta di una programmazione della nuova avventura che non può sfuggire al nome di chi guiderà la squadra l’anno prossimo. Nell’agenda di Cairo c’è una lista di alternative per la panchina, ma nessun affondo in nessuna direzione: la corsia preferenziale è sempre per l’allenatore croato. È il momento della chiarezza, il minimo sindacale dopo un’avventura in granata lunga ben tre anni e vissuta in modo per niente banale. (tuttomercatoweb.com)

Torino-Frosinone: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Per la formazione granata è l'ultima chiamata per l'Europa: la vittoria è d'obbligo per poter sperare di proseguire la rincorsa a una coppa europea. Non sarà però una partita semplice perché dall'altra parte c'è un Frosinone a caccia di punti salvezza e reduce dal 2-2 contro il Napoli al Maradona che ha dato fiducia. Il calcio d'inizio è alle ore 15.00.

TORINO-FROSINONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Torino-Frosinone
  • Data: domenica 21 aprile 2024
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: Dazn
  • Streaming: Dazn
  • Dove vederla: anche Torino-Frosinone può essere visto in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Ma la partita la si può vedere anche sul canale 214 di Sky.
  • Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Massimo Gobbi

ULTIME DAI CAMPI - Juric  (squalificato e sostituito in panchina dal suo vice, Paro ) dovrà fare a meno di Ricci  in mezzo al campo: il centrocampista è stato fermato per un turno dal Giudice sportivo dopo l'ammonizione ricevuta nel derby. Al suo posto tornerà nell'undici titolare Ilic, al rientro dall'infortunio. In attacco solito ballottaggio tra Sanabria e Okereke per una maglia da titolare mentre Pellegri rischia di non farcela a recuperare neanche per la panchina. In casa Frosinone sono da valutare le condizioni di Bonifazi, Monterisi e Harroui, tutti i dubbio per la trasferta di Torino. La certezza per Di Francesco è Cheddira, confermato come terminale offensivo dopo la doppietta al Napoli. A supporto avrà Soulé e uno tra Bresciani e Reinier. (calciomercato.com)

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2):

 Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Paro. 

FROSINONE (3-4-2-1):

 Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini, Cheddira. All. Di Francesco.