Infortunio Schuurs: il difensore del Torino vola a Londra. Gli aggiornamenti
L'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso la Clinica Toniolo di Bologna non ha risolto il problema
La Gazzetta dello Sport: “Schuurs vola a Londra”
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Schuurs:
In giornata il difensore Perr Schuurs sarà a Londra. Accompagnato dal professionisti del club, per svolgere un consulto medico con uno specialista del ginocchio.
La visita medica sarà importante per definire quale percorso l'olandese dovrà affrontare per arrivare a una completa guarigione dall'infortunio e in quanto tempo potrà tornare a disposizione di Paolo Vanoli. A fine ottobre Schuurs è stato operato in conseguenza dell'infortunio capitato durante Torino-Inter: la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro è perfettamente riuscita.
Schuurs da tempo sta svolgendo un programma personalizzato di terapie, proseguito anche ieri al Filadelfia. leri anche Vlasic (per lui problemi muscolari) ha svolto il suo piano personalizzato al Filadelfia.
Nel secondo giorno libero concesso da Vanoli dopo il ritiro si sono allenati nel centro sportivo Ilic, Adams, Ricci e Bellanova, gli ultimi arrivati in ritiro. Giornata di lavoro anche per Gineitis e Savva, fermati da acciacchi vari durante il ritiro: la buona notizia è che entrambi torneranno ad essere disponibili dopo la fine della tournée in Francia.