Torino Venezia a 1€ per i possessori dei biglietti di Torino Udinese
I biglietti già acquistati per Torino Udinese restano validi per accedere allo stadio nella nuova data

Il Torino viene incontro ai tifosi dopo il disagio odierno
I biglietti già acquistati restano validi per accedere allo stadio nella nuova data ed è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale il cambio del nominativo dell’utilizzatore del biglietto.
Il Club è consapevole che questo rinvio possa aver causato disagi ad alcuni tifosi. Pur non trattandosi di una decisione dipesa dal Torino FC, vogliamo comunque dimostrare la nostra gratitudine per il sostegno costante e appassionato dimostrato nel corso di questa stagione.
Abbiamo quindi pensato ad un gesto di attenzione per andare incontro in modo concreto a chi – suo malgrado – non potrà esserci mercoledì sera e a tutti i tifosi che erano già in viaggio o nei pressi dello stadio quando è giunta notizia del rinvio.
Torino Venezia, biglietti a 1€

Per questo, gli acquirenti del biglietto Torino - Udinese avranno la possibilità di acquistare Torino - Venezia, in programma venerdì 2 maggio alle ore 20.45, al prezzo simbolico di 1 euro. E’ la partita che precede la commemorazione di Superga, come sempre un momento importante per tutto il mondo granata. (torinofc.it)
Nelle prossime ore saranno comunicati i dettagli per accedere all’iniziativa.