Ciro Immobile Lazio
Ciro Immobile Lazio

E' iniziata ufficialmente oggi la stagione 2024/25 della Lazio con il primo giorno di raduno in quel di Formello: i calciatori stanno arrivando alla spicciolata per sottoporsi ai primi test pre-stagionali. 

Nel centro sportivo biancoceleste erano presenti tutti: Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Cataldi, Andre Anderson e Pedro ed anche Ciro Immobile. All’Isokinetic per l’idoneità sportiva presenti Milani (della Primavera, partirà in ritiro), Basic, Cancellieri e Akpa Akpro. 

Immobile-Lazio: tutto fatto con un club turco

Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito dai media turchi, in modo particolare il quotidiano sportivo Fanatik, il Besiktas sarebbe a un passo dall'acquistare la punta della Lazio offrendo al ragazzo un contratto biennale con cifre da capogiro. 

Immobile arrivato oggi a Formello con la sua Ferrari
Immobile arrivato oggi a Formello con la sua Ferrari

Da quel che riferiscono, sembra che i due club abbiano già concluso tutti i dettagli per il passaggio in Turchia dell'ex Torino. Immobile potrebbe addirittura atterrare a Istanbul nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito. 

Le smentite di un addio a giugno

A fine giugno era intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il procuratore Alessandro Moggi che aveva parlato del futuro del suo assistito: 

Immobile ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio; il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall'Italia, dall'Europa e dall'Arabia Saudita.

E' un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026. Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l'amore che lega Ciro alla Lazio.