Il ritorno di Belotti? Tutta la verità su questa trattativa
A parlarne è stato un noto portale dedicato al Fantacalcio. Ecco cosa ha specificato
Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, le voci su possibili movimenti del Torino si fanno sempre più insistenti. Tra queste, una delle ipotesi più affascinanti riguarda un possibile ritorno di Andrea Belotti, il Gallo, al club granata. La domanda è sulla bocca di molti tifosi e appassionati di fantacalcio: potrà il Torino riabbracciare il suo ex capitano?
Belotti: un ritorno difficile
Al momento, le possibilità di vedere Belotti di nuovo con la maglia del Torino appaiono piuttosto remote. L’attaccante è attualmente al Como, dove è una pedina fondamentale, e il club lombardo sembra intenzionato a trattenerlo almeno fino alla fine della stagione. Non ci sono, ad oggi, segnali concreti di un’offensiva da parte del Torino per riportarlo a casa. Ad ipotizzarlo è stato il portale Fantamaster che poi ha smentito da solo la news.
Ecco cosa scrive:
Belotti potrebbe ritornare al Torino in vista della prossima sessione del mercato invernale? E’ questa la domanda che continuano a porsi diversi tifosi granata e tutti i fantallenatori. Ad oggi, però, non esistono conferme sul possibile affondo granata sul Gallo, e difficilmente la trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi, anche perchè il Como blinderà il suo attaccante almeno fino al termine della stagione.