Verona-Torino: i convocati di Paolo Vanoli. La decisione su Coco
Il tecnico Paolo Vanoli ha selezionato 23 calciatori per il match contro il Verona, quinta giornata di Serie A
Verona-Torino: la lista dei convocati
Adams
Bianay Balcot
Ciammaglichella
Coco
Dembele
Donnarumma
Gineitis
Ilic
Karamoh
Lazaro
Linetty
Maripan
Masina
Milinkovic Savic
Njie
Paleari
Pedersen
Ricci
Sanabria
Sosa
Tameze
Walukiewicz
Zapata
SCONTRI DIRETTI
La prossima sarà la 61ª sfida tra Hellas Verona e Torino in Serie A: il bilancio pende a favore dei Granata per 24 successi a 10, 26 pareggi chiudono il parziale.
Il Torino è la squadra contro cui l’Hellas Verona ha pareggiato il maggior numero di gare in Serie A: 26; seguono Bologna e Inter a 22.
L’Hellas Verona non ha vinto alcuna delle ultime 12 sfide (3N, 9P) contro squadre piemontesi in Serie A: l’ultimo successo dei veneti contro queste avversarie nella competizione risale al 30 ottobre 2021 (vittoria casalinga per 2-1 contro la Juventus).
Lo 0-0, finale di 12 incontri, è il punteggio più frequente tra Hellas Verona e Torino in Serie A: il più recente è stato nella gara di andata dello scorso campionato, il 2 ottobre 2023.
Nelle ultime sei sfide contro l’Hellas Verona in Serie A, il Torino ha subito solo due gol, tenendo quattro volte la porta inviolata; dalla stagione 2021/22 in avanti, quella veneta è una delle tre squadre contro cui i granata hanno collezionato più clean sheet nella competizione (davanti solo il Lecce con cinque). (torinofc.it)