Juric porta il Torino a cena, presenti anche i partenti
A cena ci saranno pure Nemanja Radonjic, Demba Seck e Yann Karamoh, tutti indiziati a cambiare maglia
Ivan Juric ha deciso di approfittare di questo weekend di sosta per convocare la squadra in un ristorante della città e cenare con tutti gli effettivi della rosa. Secondo quanto riportato da La Stampa, il tecnico del Torino ha preso questa decisione perché la stagione è positiva e l'Europa è un traguardo mai così reale per un gruppo che in casa, dopo la sconfitta contro l'Inter, non ha più sbagliato. Solo la capolista infatti è riuscita a vincere all'Olimpico Grande Torino.
Radonjic, Seck e Karamoh saranno presenti alla cena
A cena ci saranno pure Nemanja Radonjic, Demba Seck e Yann Karamoh, tutti indiziati a cambiare maglia in questo mese. Il primo è fuori dal progetto e lavora a parte al Filadelfia, il secondo è sul mercato e può addirittura finire in Turchia, mentre il terzo può interessare al Lecce. Intanto pure David Zima pare aver deciso cosa fare: l'Amburgo è in pole per lui, ma c'è pure l'Hertha Berlino. Lui vuole giocare e quindi è orientato ad accettare una delle due destinazioni.
Tra una settimana ci sarà il Cagliari e Buongiorno, così come Zapata, avrà regolarmente recuperato dall'affaticamento patito a Genova. I due si stanno allenando da soli, mentre il resto del gruppo ripassa movimenti ed esercizi, con l'Europa nel menù della cena: i calciatori vogliono regalarsi il grande obiettivo e regalarlo a Juric, che a fine mercato scioglierà le riserve sul suo futuro. (tuttomercatoweb.com)
Seck: saltato il passaggio alla Cremonese, giocatore verso il Rizespor
Come riportato dal giornalista di SKY Gianluca di Marzio c'è stato un dietrofront della Cremonese, per Demba Seck: era stato già trovato l'accordo con il Torino per il suo arrivo, ma ci hanno ripensato. Ora il giocatore dovrebbe andare al Rizespor in Turchia.
Come riportato pochi giorni fa da Gianluca Di Marzio, l'esterno granata Demba Seck era in procinto di trasferirsi in Serie B alla Cremonese. La formula? Prestito
Poche settimane fa l'incidente stradale
Brutta avventura per Demba Seck: il calciatore del Torino è stato vittima di un incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì. Come riportato da Torino Cronaca, il calciatore granata si è schiantato con la sua Mercedes in via Pietro Cossa, uscendo di strada e abbattendo due pali della luce.
L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte, il giocatore del Toro avrebbe anche rifiutato le cure e il trasporto in ospedale. Ora sono in corso i rilievi della polizia locale per ricostruire l'accaduto.