La dirigenza granata lavora per un nuovo rinnovo di contratto: ecco per chi
L'indiscrezione riportata da "La Stampa"

Anche se in queste ultime sette partite il Torino non avrà molto da chiedere al campionato, è tempo di sfruttare questi incontri per programmare il futuro. Oltre alla sede del ritiro, infatti, c'è da programmare la rosa con la quale la squadra, a meno di clamorosi ribaltamenti nei prossimi mesi, allenata da Vanoli.
Molti giocatori in dubbio
Sono diversi i giocatori che sotto questo punto di vista hanno bisogno di capire quale può essere il loro futuro. E se ci sono giocatori che stanno meritando il rinnovo del proprio contratto, come nel caso di Elmas che, per vestire la maglia granata, il Toro dovrà sborsare nelle casse del Lipsia circa 17 milioni, ci sono giocatori come Sosa o Pedersen che invece sembrano essere lontani da Torino. In queste settimane, però, c'era un giocatore che inizialmente sembrava essere in uscita, ma grazie alle ultime prestazioni sta convincendo tutti, dalla dirigenza al tecnico.
Gineitis ad un passo dalla riconferma
L'autore del gol del pareggio nel match di lunedì Gineitis sta meritando in queste ultime ultime settimane una chance nella squadra di Vanoli. Il centrocampista lituano, convocato anche nella sua nazionale, è stato autore anche del gol del definitivo 2-1 contro il Milan.

Gineitis ha un contratto fino al 2028, ma se fino a pochi mesi fa era in uscita, stando alle parole de “La Stampa”, il lituano potrebbe essere confermato anche nella prossima stagione con un piccolo ritocco sul proprio contratto. Nel prossimo campionato, quindi, mister Vanoli cercherà di far esploderre definitivamente il suo valore.