Karamoh: il suo ingresso ieri a Frosinone è stato positivo
L'ingresso del giocatore ha dato una scossa ad un attacco un poco spento
Karamoh entra nel secondo tempo e da la scossa al Toro.
Come riportato da Tuttosport era da agosto, in occasione della negativa trasferta contro il Milan, che il giocatore non aveva l'occasione di scendere in campo per un numero consistente di minuti. Ad agosto gli furono concessi 31 minuti. Ieri, 18 più i 5 di recupero. In questa stagione Karamoh è stato schierato solo una volta nella formazione titolare: alla prima giornata col Cagliari.
Dopo la trasferta di Milano solo più spezzoni nei quali non aveva potuto distinguersi. Ieri ha servito un assist d'oro a Zapata e ha tentato una conclusione alla fine, purtroppo debole.
Come sottolineato anche da Juric l'ingresso di Karamoh è stato positivo ed è importante registrare l'impegno profuso, con il quale il giocatore ha dimostrato di essere pronto in caso di necessità. La stagione è lunga e complicata e per puntare all’Europa ci sarà bisogno di tutti, l’importante sarà farsi trovare motivati come Karamoh ha dimostrato a Frosinone.
Le dichiarazioni dell'esterno granata al termine di Frosinone-Torino
Karamoh: "lavoro ogni giorno per questo tipo di partite, entrare e fare gol"
Dopo il pareggio contro il Frosinone, l'attaccante del Torino Yann Karamoh ha parlato ai canali ufficiali del club: "Nel primo tempo c'è stata una grande battaglia, abbiamo provato a giocare ma è stato difficile farlo oggi".
C'è unione nel gruppo.
"Io ho aspettato il mio momento, lavoro ogni giorno per questo tipo di partire, entrare e fare gol. Ho bisogno di aspettare di giocare e avere una mentalità e cattiveria giusta".
Cosa ti ha chiesto Juric?
"Di fare il mio ruolo in campo, di fare le cose che so fare e di giocare vicino a Zapata. Ho provato, ho cercato il gol o l'assist. Sanabria ha caratteristiche diverse dalle mie, ma come me vuole fare gol e giocare".
Ora due partite in casa.
"Sono due partite che arrivano e che sono alla portata, per farci ancora alzare la testa". (tuttomercatoweb.com)
La pagella di Karamoh
Karamoh per Sanabria (27’ s.t.): qualche buono spunto ma anche lui, quando ha la palla da concretizzare, manca di cattiveria. (6)
Frosinone-Torino: 0-0 - il tabellino della partita
Frosinone (4-3-3): Turati; Romagnoli, Okoli, Monterisi; Oyono, Brescianini, Gelli (72′ Lulic), Garritano (61′ Pirola); Soulé , Kaio Jorge (83′ Cheddira), Ibrahimovic (71′ Caso).
In panchina: Cerofolini, Frattali, Lusuardi; Bourabia, Harroui, Baez, Çuni, Kvernadze.
Allenatore: Di Francesco
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (83′ Zima); Bellanova, Ricci (64′ Djidji), Ilic, Vojvoda (72′ Lazaro sv); Vlasic (72′ Seck); Sanabria (72′ Karamoh), Zapata.
In panchina: Gemello, Popa; Gineitis; Sazonov, Soppy, Pellegri.
Allenatore: Juric
ARBITRO: Massimi di Termoli
Ammoniti: Oyono, Kaio Jorge, Rodriguez, Ilic, Garritano, Tameze. Angoli: 3-7. Recupero: 3′ pt, 5′ st.