Avramov avverte il Torino: "Vanja? Sarà difficile trattenerlo"
Le parole dell'ex portiere serbo in esclusiva su Sportitalia

Vlada Avramov, ex portiere serbo di Fiorentina, Cagliari, Atalanta ma con una breve e poco significativa esperienza anche il maglia granata, è stato intervistato in esclusiva su Sportitalia, dove ha parlato di vari temi tra cui le sue ultime esperienze, quelle nella massima divisione saudita, ma anche del portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic.
Quest'anno, il portiere dei granata si sta distinguendo come uno dei migliori del campionato di Serie A, oltre ad essere riuscito a parare diversi importanti rigori. Ecco cosa ne pensa Avramov.

Sulle recenti esperienze
Quest’anno sono stato allenatore dei portieri nella massima divisione dell’Arabia Saudita all’Al-Kholood. Adesso sono senza squadra e spero tornare a Italia perché è un Paese che amo ed un calcio che conosco bene, ho anche il passaporto italiano.
Su Vanja Milinkovic-Savic
La sua è una stagione molto, molto importante. Lo volevo quando ero allenatore dei portieri al Brescia e lui era il secondo alla Spal. E’ un vero numero uno, sarà difficile per il Torino rifiutare offerte importanti per il giocatore.