Giuseppe Scurto, allenatore della Primavera del TorinoFc
Giuseppe Scurto, allenatore della Primavera del TorinoFc

Dopo la vittoria della Primavera nella sedicesima giornata di campionato contro la Juventus in casa, il tecnico Giuseppe Scurto ha commentato così il match: “Abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra di grande valore. Le occasioni create sono state dalla nostra: la vittoria è meritata. Abbiamo provato ad essere aggressivi per gran parte della gara e questa è stata la chiave. È stata una bellissima giornata per tutti, vedere così tanti tifosi a nostro sostegno è uno stimolo in più per fare meglio. Siamo cresciuti nel corso della stagione, ora abbiamo raggiunto una buona condizione e questo si vede nei risultati ottenuti”. (TorinoFc.it)

TORINO-JUVENTUS 2-0

Franzoni, autore di una doppietta in Torino-Juventus Primavera

Reti: st 25’ Franzoni, st 33’ Franzoni

Ammoniti: pt 26’ Ngana, pt 41’ Florea, st 15’ Pugno, st 33’ Bellocci, st 35’ Muntu, st 43’ Dalla Vecchia

Torino: Abati, Bianay Balcot (st 40’ Marchioro), Ruszel, Savva (st 40’ Longoni), Ciammaglichella, Silva (st 27’ Dalla Vecchia), Mendes, Dellavalle, Gabellini (st 19’ Franzoni), Njie, Muntu. A disposizione: Bellocci, Rettore, Acar, Dell’Aquila, Perciun, Bonadiman, Keita. Allenatore: Scurto.

Juventus: Fuscaldo, Ripani, Turco (st 24’ Firman), Savio, Pagnucco, Florea (st 34’ Finocchiaro), Bassino, Ngana (st 24’ Owusu), Crapisto (st 17’ Scienza), Gil Puche, Pugno. A disposizione: Zelezny, Martinez, Boufandar, Nobile, Domanico, Biggi, Grosso. Allenatore: Montero.

 

Sabato 6 gennaio alle ore 16.30 i ragazzi di Giuseppe Scurto affronteranno la Juventus presso l’Impianto Sportivo “Valentino Mazzola” di Orbassano per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1 TIM. La partita sarà trasmessa su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

Il Torino: 

La squadra di mister Scurto torna in campo dopo aver conquistato cinque risultati utili consecutivi nelle ultime giornate di campionato prima della sosta. I granata si trovano attualmente al quinto posto di Primavera 1 TIM con sette vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Dopo le prime quindici partite sono trentuno le reti segnate e ventisei quelle subite. 

 

La Juventus:

La formazione guidata da Paolo Montero arriva al derby con i granata dopo il pareggio sul campo del Monza ottenuto prima della pausa natalizia. I bianconeri si trovano alla decima posizione in classifica avendo registrato sei vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Nelle quindici partite disputate sono ventinove le reti realizzate e altrettante quelle subite. (torinofc.it)