Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Gli attaccanti

Adams: un primo tempo in cui non si fa vedere tanto, complice anche la squadra avversaria chiusa e compatta ed una condizione sicuramente non ottimale. A metà del secondo tempo prova qualche velo per Zapata che non impensierisce più di tanto la difesa del Lecce. (5.5)

Zapata: deve gestire due difensori molto fisici come Gaspar e Baschirotto. Nel primo tempo ci prova in rovesciata, per il resto, una partita di sacrificio in cui però viene neutralizzato da una buonissima difesa salentina. (5.5)

Subentrati

Walukiewicz: prende il posto di Vojvoda e gioca una buona prestazione. (6)

Borna Sosa: si presenta con una bellissima chiusura su Morente, poi non riesce a spingere complice una gran prestazione di Guilbert (5.5)

Tameze: entra e fa una buona partita. Cerca di muoversi negli spazi e dà una grossa mano in difesa. (6)

Karamoh: entra per dare profondità e lo fa bene, anche se non riesce ad incidere come avrebbe voluto Vanoli. (6)

Gineitis: si rivede dopo tanto tempo. Prova a muoversi negli spazi come non ha fatto Ilic ma non incide. (6)

La pagella di Vanoli

Il Lecce ha dimostrato di essere una squadra arcigna con una difesa compatta. Questa partita poteva essere una trappola ma si torna a casa con un punto. Un buon punto rispetto ad una prestazione che ha lasciato a desiderare. 

Il Torino ha provato a gestire il possesso ma è stato sempre neutralizzato dalla buona difesa impostata da Gotti ed in generale Vanoli non è riuscito a trovare un modo per ovviare a questo ostacolo. Nemmeno i cambi riescono a fare la differenza. (5.5)