Urbano Cairo
Urbano Cairo

Le voci su una possibile cessione del Torino continuano a circolare con insistenza e qualcosa sembra si stia muovendo. 

L'indiscrezione di La Stampa

Ad alimentare queste voci ci sono anche alcune indiscrezioni apparse sull'odierna edizione di La Stampa. Secondo il quotidiano infatti, ci sarebbe stato un incontro "segreto" tra il presidente Urbano Cairo e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, avvenuto nella storica trattoria Losanna di Masio. 

Cairo
Cairo e Vagnati

Di cosa si è discusso?

Secondo quanto riportato dal quotidiano, ufficialmente si sarebbe discusso del centro sportivo Robaldo, concesso in uso al Torino per trent’anni e destinato a diventare la casa delle giovanili granata, tuttavia, lo stesso giornale spiega che tanti potrebbero essere stati i temi affrontati durante questo incontro.

Questione stadio

Sicuramente, grande risalto sarà stato dato alla questione dello stadio Olimpico Grande Torino. La sua gestione è cruciale per il futuro del club, ma non priva di complessità. Questo aspetto, insieme al Robaldo, sembra dunque un tassello fondamentale per delineare il futuro della società.

Si parla dunque del futuro del club granata, tra le apertura di Cairo all'interesse di Red Bull e potenziali fondi sovrani che starebbero osservando sullo sfondo.