Milinkovic Savic non convince, chiesto Okoye all'Udinese: le ultime
A rivelarlo su X è il giornalista Alfredo Pedullà
Il portiere titolare dei granata e della Nazionale serba è stato sempre tenuto in considerazione come il numero uno da parte Ivan Juric, ma con l'arrivo di Vanoli questa certezza ha cominciato a vacillare.
In questa sessione di mercato infatti, tante sono state le mosse di Cairo e Vagnati per quanto riguarda la porta, a partire dall'addio a parametro zero di Luca Gemello e l'arrivo di Alberto Paleari dal Benevento e Plaia per la primavera.
I numeri di Vanja Milinkovic Savic al Torino
Il gigante serbo è titolare inamovibile da tre anni, e con i colori granata ha collezionato 119 presenze totali tra campionato e Coppa Italia condite da ben 41 clean sheet.
Ora però, la titolarità di Milinkovic Savic nel Torino potrebbe non essere così certa, e ad affermarlo è il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo X (precedentemente Twitter).
Chiesto un altro portiere
Pedullà ha svelato infatti un retroscena di mercato secondo cui i granata avrebbero chiesto all'Udinese il portiere nigeriano Maduka Okoye.
Il 24enne la passata stagione ha preso il posto da titolare a Silvestri, dando più sicurezze alla porta dei bianconeri e disputando un'ottima seconda parte di stagione, collezionando 21 partite, 25 gol subiti e 5 clean sheet, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza dei suoi.
Sempre secondo Alfredo Pedullà però, il tentativo del Toro sarebbe stato respinto dall'Udinese.
Questo è certamente il segnale che Milinkovic Savic non è considerato insostituibile. Non è detto che da questa sessione di mercato arrivi qualcuno ma la società resta comunque vigile.