Offerta da capogiro dalla Russia per un centrocampista granata
Il giocatore ha ben figurato ad Euro 2024 ed ha attirato l'attenzione anche del Galatasaray
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, c'è un'offerta che ha del clamoroso; sembra infatti che lo Zenit di San Pietroburgo abbia contattato il Torino per proporre ben 25 milioni per il centrocampista serbo Ivan Ilic.
Per il Torino sarebbe una plusvalenza
Offerta che saprebbe di plusvalenza per la squadra di Cairo, infatti Ilic è stato acquistato nel 2023 per 16 milioni dall'Hellas Verona.
Gli attuali campionati Europei sono una bella vetrina, ed il serbo ha giocato titolare per due volte, calciando anche l'angolo decisivo per il pareggio dei serbi contro la Slovenia: il suo corner dall’angolo destro è preciso per il colpo di testa vincente del compagno Luka Jovic.
Le prestazioni non sono passate inosservate, infatti come vi abbiamo riportato una decina di giorni fa, la dirigenza del Galatasaray ha osservato da vicino il centrocampista granata Ivan Ilic nella partita Svezia-Serbia.
Ingaggio top
In Russia pare che la squadra di San Pietroburgo stia “tentando” il centrocampista granata con un ingaggio di ben 3 milioni di euro (con la possibilità di trattare al rialzo).
La difficoltà è convincere un giocatore a trasferirsi in un paese coinvolto in un conflitto; riuscire ad acquistare Ilic servirebbe anche per salvaguardare l'immagine societaria in patria e nel resto del continente.