Torino, Ricardo Rodriguez al Betis Siviglia: i dettagli del contratto
L'ex capitano saluta l'Italia, il fratello: "E' una soluzione top"
Ricardo Rodriguez è ad un passo dal diventare un rinforzo per il Betis Siviglia. L'ex capitano del Torino, secondo quanto riportato da bluewin.ch, ha firmato un contratto biennale con il Betis Siviglia.
Come riporta il sito elvetico, sul difensore c'erano anche l'Inter, l'Hoffenheim, club turchi e arabi, ma alla fine l'ha spuntata la formazione iberica. Mancano solo visite mediche e firme.
Le parole del fratello
Il fratello maggiore di Ricardo, Roberto, che ne segue la carriera, ha manifestato la propria soddisfazione:
Il Betis Siviglia è una soluzione top. Un desiderio si avvera per Rici. Tutta la famiglia è felice che sia andata così.
Rodriguez lascia l'Italia
Dopo aver giocato in Serie A con le maglie di Milan e Torino, con cui ha trascorso le ultime quattro stagioni, adesso Rodriguez si prepara per una nuova avventura. Sarà la prima volta in carriera nel campionato spagnolo: dopo l'esordio nelle giovanili dello Zurigo, ha fatto il debutto nel 2010 a 17 anni, mentre nel 2012 si è trasferito al Wolfsburg, squadra della Bundesliga tedesca.
Con il Wolfsburg, è diventato uno dei migliori terzini sinistri del campionato, noto per la sua abilità nei calci piazzati, nei cross e nella fase difensiva. L'addio alla Germania è arrivato nel 2017, quando lo ha chiamato il Milan.