Gli occhi della MLS su Sanabria: gli aggiornamenti sulla punta del Torino
L'attaccante granata ha estimatori in Italia, ma intriga la pista estera
Sanabria è attualmente sul mercato. Come scritto nei giorni scorsi il Parma scruta interessato, ma lui ha altre idee. Con un contratto in scadenza nel giugno 2026 ed un ambiente che conosce bene, la punta sta provando a convincere il nuovo tecnico del Torino, dando il massimo negli allenamenti e mettendosi a disposizione. La richiesta del ds Vagnati si aggira intorno ai 10 milioni.
Occhio anche al Cagliari. Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione, l’obiettivo dei sardi è riconfermarsi senza troppi patemi d’animo. I rossoblù, dopo l’addio di Claudio Ranieri, ripartiranno da Davide Nicola, trascinatore nella salvezza dell’Empoli.
Nicola lo segue con attenzione
Stando alle ultime indiscrezioni, il nome di Antonio Sanabria, in uscita dal Torino, attira molto Davide Nicola che ha già lavorato col paraguaiano ai tempi dei granata. Non solo, perché sarebbe in fase di valutazione anche il profilo di Gennaro Tutino, autore di 20 gol con la maglia del Cosenza, in Serie B.
Su Sanabria anche gli occhi della MLS
Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla punta granata spiegando:
Quella del Cagliari degli scorsi giorni non è l'unica richiesta di informazioni su Antonio Sanabria che è pervenuta a Davide Vagnati: per l'attaccante paraguaiano nelle ultime ore si sono registrati infatti anche alcuni sondaggi dalla MLS, il maggiore campionato di Stati Uniti e Canada.
Ancora nessuna offerta ufficiale, però. Per lasciar partire il suo numero 9, il Torino chiede 12 milioni, una cifra che al momento sta facendo temporeggiare il Cagliari e che non ha fatto decollare la trattativa, nonostante la stima di Davide Nicola (neotecnico rossoblù) per il giocatore.
Vagnati attende ora di capire se quelle richieste di informazioni arrivate dall'America si trasformeranno in qualcosa di più. Nel frattempo Sanabria sta continuando a lavorare a Pinzolo agli ordini di Paolo Vanoli.