Coco: "Contento per il gol ma soprattutto per aver regalato i tre punti alla squadra"
Al termine del match è stato intervistato ai microfoni di Dazn il difensore del Torino.
La squadra di Vanoli, grande ex di giornata, fatica più del previsto ed espugna il Penzo grazie alla rete in extremis di Saul Coco, grande protagonista di questo avvio di stagione. Protagonista del match è stato anche Vanja Milinkovic Savic che con le sue parate, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto a galla i suoi.
Al termine del match è stato intervistato ai microfoni di Dazn il difensore del Torino. Queste le sue parole:
"Sono molto contento per il gol ma soprattutto per aver regalato i tre punti alla squadra in un campo molto difficile. Sono contento che Vanja abbia vinto il premio di migliore in campo, spero di vincerlo la prossima volta".
VENEZIA-TORINO 0-1
Reti: st 41’ Coco
Ammoniti: st 3’ Linetty, st 6’ Vojvoda, st 23’ Duncan, st 38’ Altare, st 46’ Lazaro, st 49' Pedersen
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Sverko(st 32’ Altare), Svoboda; Candela, Nicolussi Caviglia (st 17’ Doumbia), Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio (st 32’ El Haddad); Pohjanpalo (st 32’ Gytkjaer). A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Andersen, Raimondo. Allenatore: Di Francesco.
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda (st 32’ Dembele), Coco, Masina; Lazaro (st 46’ Walukiewicz), Ricci (st 16’ Sanabria), Linetty, Ilic, Sosa (st 16’ Pedersen); Adams (st 32’ Tameze), Zapata. A disposizione:Paleari, Donnarumma, Karamoh, Ciammaglichella, Balcot, Dalla Vecchia, Njie. Allenatore:Vanoli.