Torino-Red Bull: le reazioni dei tifosi sui social
Il popolo granata si augura che la sponsorizzazione sia solo un primo passo verso un cambio di proprietà
Red Bull nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granata
L'annuncio di ieri da parte del Torino ha scatenato i tifosi su tutti i social network:
«Nuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, leader mondiale degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione. Dopo aver caratterizzato scene come Formula1 o Moto-Gp, ma anche surf, sport invernali, musica e gaming, la collaborazione con il Torino Fc è la prima assoluta in Serie A per Red Bull».
Tifosi scatenati
Sull'edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport vengono ripresi alcuni commenti da parte dei tifosi granata apparsi sui social, eccone alcuni:
«E se questa sponsorizzazione fosse propedeutica per un futuro passaggio di proprietà del Torino da Cairo al colosso mondiale austriaco?».
«A dicembre, Cairo supererà i 19 anni di Pianelli e diventerà il presidente più longevo di tutta la storia granata. Secondo me ha già deciso che poi venderà il Toro. Lui è uno che ci tiene da morire a questi record e ormai gli sarà passata la voglia di continuare a farsi insultare da uno stadio intero, contestato com’è».
«Comprateci, liberateci, fateci sognare!».