Roma, per arrivare a Bellanova proposto Zalewski: cosa sappiamo
Il centrocampista italo-polacco è in uscita dalla Roma. De Rossi lo ha messo tra i partenti e il club capitolino potrebbe offrirlo a Cairo
La Roma è ancora in pieno mercato e sta guardando anche al mercato in uscita. Sono diversi i nomi che De Rossi ha “scartato” per la prossima stagione e ora il compito dei giallorossi è principalmente quello di sfoltire, altrimenti sarà difficile poter operare in entrata.
Nella lista dei partenti c'è anche il centrocampista nato a Tivoli ma con passaporto polacco Nicola Zalewski. Il calciatore, dopo 10 anni nelle giovanili della Roma e 4 passato in prima squadra, è pronto per salutare la Capitale. La sua valutazione è ancora incerta ma potrebbe essere utilizzato per arrivare a Bellanova visto che Cairo chiede circa 25 milioni per l'ex Cagliari e Inter.
Per la verità, il mercato in uscita dei Big era stato dichiarato chiuso, ma se così non fosse, e dovesse concludersi questa trattativa, il club granata prenderebbe un forte 23enne nazionale polacco.
Zalewski è un calciatore in grado di fare sia l'ala che la mezz'ala sinistra, ruolo che occuperebbe nel centrocampo di Vanoli visto che si giocherà con il 3-5-2.