Vanoli: "ho deciso di mandare Schuurs in vacanza. Al ritorno valuteremo"
Le notizie sul difensore olandese espresse questo pomeriggio in conferenza stampa
Le ultime sul rientro di Schuurs
Vanoli: "Intanto a lui ho detto di andare un po' in vacanza. È giovane, con quel che sta passando è giusto così, che stacchi e stia con la famiglia. Quando tornerà, con lo staff medico affronteremo bene il percorso di guarigione. Tutti ne siamo al corrente, se c'è l'occasione di intervenire sul mercato lo faremo per la difesa". Il ritorno di Schuurs sembra slittare ancora, si parla ancora di diversi mesi.
Un obiettivo può essere Erlic
Martin Erlic, arrivato nei giorni scorsi nel ritiro di Ronzone, potrebbe già lasciare il Sassuolo di Grosso. Il difensore croato, malgrado la retrocessione, ha attirato l’attenzione di diversi club su di lui.
Il primo a farsi avanti è stato l’Hoffenheim che ha presentato sul tavolo neroverde un’offerta da 5 milioni, subito recapitata al mittente da Carnevali.
Le altre squadre interessate sono lo Stoccarda (che giocherà in Champions League, ndr) e l’Atalanta; ma nessuna delle due società ha mosso passi concreti per intraprendere discorsi seri. Nella giornata di ieri è stato Vagnati a fare un sondaggio con il club neroverde. I granata hanno bisogno di completare il reparto difensivo in attesa del rientro di Schuurs.
Erlic piace molto a Vagnati ma anche al tecnico del Torino Paolo Vanoli. Un calciatore di esperienza che potrebbe fare comodo alla retroguardia granata.