Tuttosport: riecco Sanabria: nuova linfa granata
Sanabria dalla sosta per le nazionali è tornato dal Paraguay contento e felice e con tanta voglia di essere decisivo per il Torino
Sanabria dalla sosta per le nazionali è tornato dal Paraguay contento e felice e con tanta voglia di essere decisivo per il Torino.
L’attaccante è di nuovo al centro e con le due punte, Juric riesce a esaltare le sue caratteristiche. L’umore è buono e, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante ha allontanato le possibili voci di mercato.
Bologna-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv
Due squadre che sognano l'Europa. Bologna e Torino si sfidano nel Monday Night di Serie A per prendersi un posto da protagoniste.
Sconfitta senza rimpianti per i felsinei nell'ultimo turno contro la Fiorentina, mentre il Toro è reduce dal pari in casa del Monza.
Chi vince può andare a insidiare le big per un posto nelle coppe europee il prossimo anno.
In questo articolo tutte le informazioni sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e in streaming.
BOLOGNA-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Bologna-Torino
Data: lunedì 27 novembre 2023
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN, Sky Sport (numeri 202 e 251)
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TORINO
Il Bologna si affida a Beukema e Calafiori coppia centrale con Posche Lykogiannis esterni a protezione di Skorupski in porta. Aebischer e Freuler coppia mediana dietro a Ndoye, Ferguson e Saelemaekers. Zirkzee unica punta.
Milinkovic-Saivc tra i pali per il Torino con Tameze, Buongiorno e Rodriguez nel terzetto arretrato. Bellanova e Lazaro esterni di centrocampo ai lati di Bellanova, Gineitis e Vlasic. In attacco Sanabria e Zapata.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta
TORINO (3-5-2): Milinkvoic-Savic: Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Gineitis, Vlasic, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Juric
ORARIO BOLOGNA-TORINO
La sfida è in programma per lunedì 27 novembre alle ore 20:45 presso lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.
DOVE VEDERE BOLOGNA-TORINO IN TV
Il match sarà trasmesso da DAZN e per vederlo in tv si dovrà accedere all'app dopo aver effettuato il collegamento a internet.
In alternativa si può ricorrere a una console di gioco o a un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Anche Sky trasmette la partita sul canale Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251). (goal.com)
La telecronaca della partita
Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Alessandro Budel.
Bologna-Torino: i precedenti
Bologna e Torino si sono affrontate già 155 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:
- 50 vittorie Bologna
- 46 pareggi
- 59 vittorie Torino