Ivan Juric
Ivan Juric

Il nuovo allenatore della Roma Ivan Juric è appena arrivato a Trigoria. In un clima di generale contestazione per le ultime decisioni prese dalla società, il manager croato è stato subito accerchiato dai tifosi giallorossi presente all'esterno del centro sportivo della società capitolina che gli hanno chiesto di schierare già dalla prossima gara solo chi merita e di mettere tutti sotto torchio. Di seguito il video de 'Il Romanista'.

Come giocherà la Roma di Juric

Ivan Juric
Ivan Juric

Juric opterà per il 3-5-2, Pellegrini sarà praticamente certo di una maglia da titolare con Paredes, Le Fee, Cristante e Konè che si contenderanno le altre due maglie. In caso di 3-4-2-1 o 3-4-1-2, invece, il capitano giallorosso andrebbe in ballottaggio con Soulè, Dybala e Baldanzi per le due maglie alle spalle di Artem Dovbyk, centravanti ucraino che avrà un posto assicurato al centro dell'attacco.

Difesa a tre

Davanti a Svilar Mancini sarà schierato sul centro-destra, Hermoso sul centro-sinistra con uno tra Hummels e Ndicka a guidare la retroguardia. Per quanto riguarda gli esterni di centrocampo, a destra Juric ha a disposizione Celik e Abdulhamid, mentre a sinistra ci sono Angelino e Dahl, ma volendo anche El Shaarawy e, quando tornerà, Alexis Saelemaekers


💬 Commenti