Tournèe francese per il Torino, sfiderà l'Olympique Lione
Il Torino affronterà il Lione ed il Metz dopo il ritiro di Pinzolo
Si comincia l'8 luglio
Il raduno 2024-2025 avrà luogo al Filadelfia l’8 luglio, quando i calciatori rientreranno dalle vacanze e dagli impegni con le rispettive Nazionali. Salvo cambi di programmi i ragazzi di Vanoli si sposteranno a Pinzolo a partire dal 17 luglio fino al 27, giorno in cui faranno rientro a Torino.
A Pinzolo si disputeranno le prime due amichevoli stagionali, e con molta probabilità ci sarà una sfida contro la formazione Primavera, data la vicinanza tra i due ritiri.
Mini tournèe
La novità è rappresentata da una mini tournèe in Francia della durata di cinque giorni; al momento le date ipotizzate sono dal 30 luglio al 3 agosto.
Il Torino giocherà tre amichevoli, di cui una dal grande fascino il 31 luglio a Lione contro i padroni di casa dell' Olympique Lyonnais.
Il giorno seguente affronteranno una formazione locale, mentre il 3 agosto saranno di scena a Metz per l'ultimo test prima del rientro alla base.
PROGRAMMA ESTIVO
- Ritiro: lunedì 8 luglio raduno al Filadelfia dopo le vacanze, test fisici e atletici e lavoro settimanale; dal 17 al 27 luglio ritiro a Pinzolo (Trento) e poi mini tournée in Francia dal 30 luglio al 3 agosto (date da confermare).
-
Amichevoli:
1. due amichevoli contro formazioni di Serie C e B e una contro il Torino Primavera
2. mercoledì 31 luglio contro l’Olympique Lione a Lione
3. giovedì 1° agosto contro una formazione locale francese
4. sabato 3 agosto contro il Metz a Metz