Juric: "Abbiamo regalato un gol. Siamo nella 'zona grigia' della classifica"
Per iniziare, Juric ha commenato la prestazione della sua squadra: "Abbiamo regalato subito un gol, non può succedere, ma sta accadendo spesso. Abbiamo avuto qualche occasione con Miranchuk, ma non siamo riusciti a fare gol contro la Roma che si è chiusa e ci aspettava. I regali si pagano ed è giusto che sia così. Penso che questa sia la nostra realtà e la squadra sta dando ciò che deve fare. Mancano nove partite e bisogna entrare meglio in campo, avere più fame di portare il risultato a casa. Ci sono delle cose positive, ma non siamo abbastanza forti da pensare ad altro".
"Battiamo male i piazzati e abbiamo pochissimi saltatori. Siamo una delle squadre che ha subito di più. Questo ci penalizza tanto. Noi per caratteristiche dei giocatori non riusciamo a essere pericolosi a sufficienza. Anzi, spesso perdiamo perché prendiamo gol da piazzati. Non siamo molto strutturati fisicamente. Con i piazzati si fanno 7-8 punti all'anno".
"Siamo nella zona grigia, ma va bene così e non stare più sotto. Vogliamo fare di più, ma è evidente che non abbiamo le capacità di fare qualcosa in più. Belotti? Lui è un grandissimo ragazzo, con noi si è comportato sempre benissimo. Pensavo giocasse dall'inizio, ha un passato importante a Torino". (gianlucadimarzio.com)