Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Serie A: Torino-Sassuolo: gli infortuni di Samuele Ricci e Ricardo Rodriguez

Nel corso della partita Torino-Sassuolo Ricci e Rodriguez sono usciti a causa di un infortunio muscolare.

Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato per Samuele Ricci una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra. 

Gli esami cui è stato sottoposto Ricardo Rodriguez hanno riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (torinofc.it)

Sabato il Torino sarà impegnato sul campo del Monza, Ivan Juric ha ora presentato la partita in conferenza stampa partendo dagli infortunati: "Ricci si è stirato, sarà abbastanza lunga. Rodriguez difficilmente ci sarà contro il Monza, anche se non ha lesioni".

Ricardo Rodriguez

Torino-Sassuolo: gli highlight della partita

Di seguito gli highlight della partita vinta per 2-1 dal Torino contro il Sassuolo, con gol di Sanabria e Vlasic. Nel corso della gara si sono infortunati Ricci e Rodriguez.

Torino-Sassuolo: 2-1 il tabellino

Reti: pt 5’ Sanabria, pt 18’ Thorstvedt, st 23’ Vlasic

Ammoniti: st 9’ Sanabria

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (pt 43’ Zima); Bellanova (st 38’ Lazaro), Linetty, Ricci (pt 9’ Vlasic), Ilic, Vojvoda; Sanabria (st 38’ Radonjic), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Karamoh, Pellegri, Sazonov, Seck, Gineitis, N’Guessan. Allenatore: Paro.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Vina, Ferrari, Erlic, Toljan; Thorstvedt (st 34’ Volpato), Boloca (st 47’ Mulattieri); Laurientè (st 42’ Castillejo), Bajrami (st 1’ Racic), Berardi; Pinamonti (st 34’ Defrel). A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Ceide, Viti, Lipani, Tressoldi. Allenatore: Dionisi.

Paro: “partita di alto livello”

Matteo Paro ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Torino contro il Sassuolo. Di seguito le parole del vice di Juric.

«I ragazzi hanno fatto una partita di altissimo livello, abbiamo tirato tantissime volte in porta limitando molto il Sassuolo e creando molto, con tanta applicazione in fase difensiva. A livello di gioco possiamo migliorare ancora ma la vittoria credo sia strameritata per quanto prodotto in tutti i novanta minuti. Ora dobbiamo solo lavorare e pensare subito alla prossima partita. La squadra ha trovato sin dall’inizio le giocate e gli spazi giusti, con questo modo di giocare cerchiamo di portare più palloni per gli attaccanti con i cross dalle fasce e gli inserimenti dei centrocampisti. Dispiace per Zapata che non ha trovato il gol ma sono sicuro che arriverà presto. Speriamo solo che per Ricci e Rodriguez non si tratti di infortuni gravi».(Calcionews24.com)


💬 Commenti (5)