Aaron Ciammaglichella
Aaron Ciammaglichella

Aaron Ciammaglichella, centrocampista 19enne visto come uno dei maggiori talenti del vivaio granata, potrebbe partire in questa sessione di mercato.

Tante panchine e un solo minuto giocato

Il giovane classe 2005, trattenuto in estate da Vanoli che credeva nel suo talento, non ha però trovato molto spazio tra le fila della Prima squadra, collezionando qualche presenza in panchina ed un solo minuto contro l'Atalanta ad inizio campionato.

Ciò ovviamente ha avuto un impatto significativo anche sulla sua presenza in Primavera, avendo giocato solo sei partita con la squadra di Tufano.

Ciammaglichella
Tommaso Gabellini e Aaron Ciammaglichella

Ora il club e il giocatore dovranno riflettere attentamente su un possibile prestito nella finestra di mercato di gennaio. Una scelta che potrebbe garantirgli più spazio per crescere, accumulare esperienza e svilupparsi come una risorsa fondamentale per il futuro della squadra granata. 

Giocatore in partenza

A confermare lo status del giovane calciatore italiano è stato Giacomo Morandin sul suo profilo “X”. Inoltre, va ricordato che il contratto del calciatore scadrà a giugno di quest'anno, sebbene la società abbia una opzione per il rinnovo:

🚨👋 Aaron #Ciammaglichella in uscita: per il classe 2005 del vivaio granata il @TorinoFC_1906 sta cercando la miglior soluzione per farlo giocare con continuità.