Lazio, Baroni a Torino senza un titolare? La situazione
Il problema del difensore
Il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Torino e Lazio sarà importante per capire la condizione di entrambe le squadre.
Il Torino cercherà di confermare il buon andamento e tenersi il momentaneo primo posto, mentre la Lazio dovrà capire se i passi avanti fatti fino ad ora siano effettivi.
Purtroppo però, entrambe le compagini, vista anche la mole di partite giocate nell'ultima settimana, potrebbero avere dei giocatori acciaccati.
Lazio: ansia per un difensore
Per quanto riguarda la Lazio, si tratta del difensore spagnolo Patric che avrebbe avvertito, durante la partita di Europa League tra Dinamo Kiev e biancocelesti, un problema muscolare. Nelle prossime ore si capirà l'entità del problema.
Queste le parole del Corriere dello Sport:
La nota positiva (e che lascia pensare che non sia niente di grave) è che non si è fermato immediatamente dopo aver avvertito il dolore, tant'è che è stato lui stesso a chiudere l'azione successiva, deviando in calcio d'angolo.
Difesa titolare
Il giocatore è stato titolare in campionato negli undici di Baroni per due volte, contro il Milan e contro la Fiorentina.
La difesa della Lazio però, dovrebbe essere composta dai centrali Gila e Romagnoli, mentre sulle fasce ci sono Lazzari ed una delle rivelazioni della squadra di Baroni, Nuno Tavares.