Thiago Motta: "Siamo stati superiori al Toro. Vanoli mi ha provocato? Ecco cosa vi dico"
A fine gara il tecnico si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti
Al termine della partita tra Torino e Juventus, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta si è presentato in sala stampa per parlare della partita. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sulla partita
Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. Con qualità, abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati, quando lasci prendere campo iniziano a buttare la palla in area e arrivano pericoli.
Preso gol all'ultimo, nella ripresa non abbiamo lasciato i cross al Toro e abbiamo ripreso campo, creando situazioni senza essere bravi a segnare e a vincere. Ecco perché abbiamo pareggiato.
Manovra lenta
Nel secondo tempo si sono messi dietro aspettando un errore contrattaccare, noi dobbiamo fare attenzione e si può fare meglio.
Abbiamo creato situazione e abbiamo rimediato qualche loro ripartenza: nel calcio servono intensità e qualità, ma se metti solo qualità non basta...A volte siamo mancati in qualità e altre in intensità. Servono intensità e qualità insieme.