Ufficiale: Karol Linetty ha rinnovato con il Toro sino al 2025
Il Toro ha esercitato l'opzione per prolungare il contratto del centrocampista polacco
Linetty ha rinnovato sino al 2025
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per il prolungamento del contratto del calciatore Karol Linetty fino al 30 giugno 2025.
Karol Linetty è nato a Znin, in Polonia, il 2 febbraio 1995. E' cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lech Poznan, squadra con la quale ha debuttato nel massimo campionato polacco nella stagione 2012-'13. Dopo quattro anni, nei quali ha collezionato 112 presenze e 11 reti tra campionato e coppe e vinto un titolo di Polonia e una Supercoppa di Polonia, si è trasferito in Italia, alla Sampdoria. Con i blucerchiati ha disputato 132 match e segnato 11 reti in quattro stagioni.
Al Toro dall'agosto 2020, con i granata vanta 97 presenze e 2 gol.
Per lui anche 47 partite e 5 reti con la nazionale della Polonia. (fonte torinofc.it)
Vagnati: "Mercato? La priorità è cercare di tenere il più possibile i giocatori che abbiamo"
Davide Vagnati, responsabile dell'area tecnica del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima dell'inizio del match di Serie A tra Fiorentina e granata. Ecco le sue dichiarazioni: "Voto al 2023? Abbiamo fatto dei buoni risultati e abbiamo dato continuità al lavoro del mister che ormai sta con noi da diverso tempo. Mi tengo la risposta dopo la partita. Mercato? La priorità è cercare di tenere il più possibile i giocatori che abbiamo perché abbiamo una rosa importante. Abbiamo giocatori che hanno qualità. Poi dopo vedremo se ci saranno possibilità anche in base a quelle che saranno le uscite per migliorare la rosa". (tuttomercatoweb.com)