Torino-Verona, le designazioni: arbitro giovane ma al centro della polemica
Tutte le designazioni arbitrali della trentunesima giornata di Serie A

L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 31ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25. Di seguito, la designazione di Torino-Verona.
La designazione di Torino-Verona
A dirigere l’incontro sarà Bonacina, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Il quarto ufficiale sarà Monaldi, mentre al VAR ci sarà Ghersini, con Fabbri nel ruolo di AVAR.

I precedenti
Bonacina ha arbitrato i granata solo in due occasioni, entrambe in questa stagione. Le partite con Cagliari ed Empoli infatti, sono terminate entrambe con una vittoria della squadra di Vanoli.
L'arbitro tuttavia, sempre in questa stagione è stato al centro di un discusso errore arbitrale, ovvero il rigore concesso all'Udinese durante la partita contro il Lecce. Episodio, poi riconosciuto come errore dalla stessa Aia.
Non solo, perché lo stesso Bonacina fu anche al centro della polemica in una finale playoff di qualche anno fa tra Lecco e Foggia per una gestione disastrosa della partita.