Prossimo avversario: Lazio, tra infortunati e nazionali
Il prossimo avversario del Torino è la Lazio. Vediamo qual è la situazione della squadra capitolina tra infortunati e nazionali.

Lazio, i nazionali
Come sappiamo la Lazio è il prossimo avversario del Torino. Il match è previsto lunedi 31 marzo alle 20,45. E, ovviamente, i biancocelesti, cosi come al squadra di Vanoli, si sta preparando a questa sfida senza alcune pedine importanti a causa della pausa nazionali.
Occorre ricordare che la Lazio è in piena lotta Champions League. Infatti si trova la sesto posto a due punti dal Bologna quarto. Bologna che è stata l'ultima avversaria della squadra di Baroni, partita che si è tramutata in una disfatta visto il risultato finale di 5-0.
In ogni caso, la Lazio ha molti giocatori attualmente in nazionale, ovvero: Isaksen, Mandas, Dia, Guendouzi, Zaccagni, Rovella, Tchaouna, Provstgaard e Gila. Quindi, quasi mezza squadra. Ma non finisce qui, ci sono anche alcuni indisponibili per infortunio.

Gli infortunati dei biancocelesti
Nella rosa della Lazio ci sono anche altri indisponibili: gli infortunati. Infortunati che potrebbero mancare nella partita dello stadio Olimpico di Roma il prossimo lunedi contro il Torino e sono Nuno Tavares, Dele Bashiru e Castellanos, tre super titolari di Baroni. Inoltre, durante l'allenamento odierno altri due ragazzi hanno dovuto assentarsi, ovvero Patric e Hysaj. Riusciranno a recuperare in tempo per la sfida contro i granata?