Cassano Ventola Adani
Frame estratto dal canale Twitch vivaelfutbolreal

Nella puntata di ieri sera, 23 settembre, dei Viva el Futbol, il trio Cassano, Adani e Ventola è tornato con il nuovo format nato dopo la rottura con la Bobo TV. 

Alla sesta puntata della loro programmazione il trio ha parlato, tra i vari argomenti, anche della partenza del Torino.

E' stato proprio lo stesso Adani ad aprire la puntata chiedendo un'opinione agli altri tre sull'avvio del Toro. Ecco le parole di Nicola Ventola, ex attaccante granata dal 2007 al 2009.

L'impatto di Vanoli

Come impatto che ha avuto Paolo a me piace, come la maniera di attaccare, perché uno può pensare che magari al Venezia deve vincere il campionato, però magari sei un po' più guardingo. Invece mi piace l'idea proprio che propone quando ha la palla, quando cerca di attaccare con più uomini, con le due punte che si muovono bene.

Curva Maratona
Torino Curva Maratona

I meriti nonostante le cessioni

Non era facile partire, cioè loro sono partiti che la piazza mugugnava. Io ho già giocato a Torino, quando la piazza insorge contro la società è fastidiosa, ti vende Bellanova, ti vende Buongiorno. Quindi l'allenatore ha veramente grandi meriti perché ha le sue idee, non gliene fregava niente di chi partiva. E' rimasto male un po' su Bellanova, però poi è partito compatto, ha preso la squadra in mano. 

Sul buon avvio

Quando difende, difende la squadra, quando attacca fa la sua partita anche con le grandi. L'avevo commentato col Milan, quindi non me l'aspettavo sinceramente. Quindi complimenti.