Pro Vercelli, i tifosi chiedevano la punta. Il presidente Pinciroli: "I tifosi contestano sempre, guardate il Torino"
Il presidente del club di Serie C ha voluto spiegare ai propri tifosi quanto sia difficile fare mercato ed ha fatto un paragone con la situazione granata
Il presidente della Pro Vercelli, Paolo Pinciroli, ha voluto commentare in prima persona la campagna acquisti appena conclusasi della sua squadra e ha tirato una linea parlando di quanto sia stato difficile e complesso il mercato della sua squadra:
L’ultima volta che ci eravamo visti, avevamo detto di aver creato un’ottima rosa, ma mancava l’ultimo pezzetto. Il mercato, come sappiamo, è molto strano: dura due mesi, ma le operazioni si sbloccano negli ultimi due o tre giorni, quando si creano opportunità. Con il Direttore e con lo staff tecnico sapevamo bene cosa ci mancasse: pensiamo di essere riusciti a fare quello che dovevamo fare, tenendo bene in mente la sostenibilità della società.
Poi interviene sull'argomento che ha fatto molto discutere i tifosi e cioè l'acquisto di un centravanti di valore. Il primo tifoso delle Bianche Casacche ha risposto tirando in ballo il mercato del Torino:
I tifosi chiedevano la punta? I tifosi sappiamo come sono, guardate il Torino per cui faccio il tifo: primo in classifica, ma i tifosi fanno le contestazioni. Abbiamo parlato con Bunino, Comi e Coppola: siamo consapevoli che abbiamo un ottimo potenziale davanti. E non dimentichiamo che entrerà anche Condello, che si è operato alla spalla. Siamo soddisfatti del nostro mercato"