Jamil Siebert
Jamil Siebert

“Sky”: Siebert nel mirino di Bologna e Torino 

Jamil Siebert ha attirato l'interesse dei club di Serie A. Secondo Sky Sport Deutschland, il difensore centrale del Fortuna Düsseldorf figura, tra gli altri, nella lista di Bologna e Torino. Ci sono anche diversi club della Bundesliga sulle tracce del 22enne, che potrebbe lasciare il club di appartenenza in estate.

Embed from Getty Images

Con Yann Bisseck (Inter) e Malick Thiaw (Milan), i club italiani hanno recentemente avuto esperienze positive con i difensori centrali tedeschi. Siebert dovrebbe essere il prossimo e potrà essere tesserato per una cifra  di 6 milioni di euro, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport. Se il Düsseldorf dovesse ottenere la promozione in Bundesliga, la cifra salirebbe a circa 9 milioni di euro.

Siebert, seconda parte da titolare dopo l'infortunio

Una decisione sul futuro di Siebert dovrebbe essere presa solo in estate, quando la situazione sportiva del Fortuna sarà definita. Essendo originario di Düsseldorf, il giocatore della nazionale U21 ha un forte legame con il club, quindi in caso di promozione non è esclusa una sua permanenza. In questa stagione, dopo l'infortunio di inizio stagione, Siebert ha collezionato 13 presenze.