Per arrivare a Tessman si pensa ad uno scambio col Venezia
La valutazione del centrocampista è di almeno 7 milioni si prova a inserire una contropartita
Pellegri può portare Tessman
Quando tutto sembrava fatto per il passaggio di Tessman all'Inter, il problema delle commissioni agli agenti ha, di fatto, bloccato la trattativa.
Come riporta Tuttosport, sulle tracce dell'americano, che tra pochi giorni sarà impegnato alle Olimpiadi di Parigi, ci sono diverse squadra tra le quali il Torino.
La squadra granata proverà a impostare una trattativa che prevede il passaggio ai lagunari di Pietro Pellegri che, con l'arrivo in granata di Adams, si trova chiuso da Zapata, Sanabria e, appunto, il nuovo acquisto.
La valutazione dell'americano, 7 milioni, e il valore di Pellegri, pagato dal Torino 5 milioni, fa sì che la società di Cairo, per avere Tessman, dovrà mettere in conto un esborso economico.
Tra le società che hanno fatto un pensiero per il giocatore del Torino c'è il Como che, però, ha obiettivi molto più ambiziosi come Martial e Depay.
Ieri, nel ritiro di Pinzolo, Pellegri ha partecipato in gruppo alla doppia sezioni di allenamenti lasciando il campo in anticipo nel finale, senza destare preoccupazioni.