Le pagelle di Lecce-Torino
Milinkovic Savic: il Lecce ha provato a spingere per recuperare ma la squadra ha retto e lui ha dato sicurezza con qualche ottima uscita alta. (6,5)
Gravillon: alla prima da titolare si rende protagonista di una buona prova difensiva, esce nel finale per crampi. (7)
Schuurs: altra prestazione praticamente perfetta, fa tutto con grande facilità non lasciando nulla agli avversari (7,5)
Buongiorno: seconda partita senza prendere gol e lui ci mette molto del suo. Sicuro e solido malgrado l’ammonizione. (6,5)
Singo: sta crescendo di partita in partita, torna a farsi valere anche in attacco; spreca una occasione di testa su cross di Radonjic e si trova puntuale sull’assist di Miranchuk. (7)
Linetty: non ripete la prova mostruosa fornita contro il Bologna ma dà il solito grande contributo quantitativo. (6,5)
Ilic: un poco sottotono ma non fa mancare il suo contributo qualitativo. (6)
Rodriguez: sta ritrovando fiducia e qualità nel suo vecchio ruolo, protagonista di un’altra prova di grande concretezza. (6,5)
Radonjic: soprattutto nel primo tempo si rivede in campo MaRadonjic, praticamente imprendibile. Fornisce un bel pallone a Singo e, subito dopo, si rende protagonista di uno strappo meraviglioso concluso con il cioccolatino per lo 0-2 di Sanabria. Cala nel secondo tempo anche se si produce ancora in due strappi di grande qualità. (7)
Miranchuk: il meno brillante del trio offensivo anche se dal suo piede magico parte l’assist per il vantaggio. (6)
Sanabria: prosegue il momento magico, oltre al solito grande lavoro di sacrificio per la squadra si trova puntuale per segnare il raddoppio. Il migliore del Toro. (7,5)
Subentrati:
Aina per Singo (14’ s.t.): entra molto concentrato e, senza strafare, dà il suo contributo per arginare il finale arrembante del Lecce. (6)
Ricci per Linetty (14’ s.t.): entra a formare la coppia qualità con Ilic, solite geometrie e contributo di qualità. (6)
Vojvoda per Rodriguez (33’ s.t.): s.v.
Djidji per Gavrillon (36’ s.t.): s.v.
Adopo per Miranchuk (36’ s.t.): s.v.
Juric: la squadra mostra maturità e solidità pur non esprimendo un gran gioco. Comunque importante vincere partite così quando il gioco non è completamente convincente. (7)
Sandro Mellano