Caumenan Ange Emmanu N'Guessan
Caumenan Ange Emmanu N'Guessan

Calciomercato Ternana, in arrivo Ange N'Guessan dal Torino

Acquisto in via di definizione per laTernana; la società rossoverde infatti, ha chiuso per il prestito secco fino a fine stagione del giovane difensore del Torino Ange N'Guessan. Francese classe 2003, Ange N'Guessan è cresciuto nelle giovanili del Lens per poi passare al club granata, dove per due stagioni è stato il titolare della formazione primavera, prima di essere aggregato nel campionato in corso alla prima squadra, senza però mai esordire in Serie A.

Ange N'Guessan, difensore centrale del TorinoFc

Il giovane centrale francese che presto raggiungerà Terni sarà quindi il rinforzo per la difesa rossoverde, che per ora ha visto la partenza di Celli, spesso usato in stagione proprio come braccetto della difesa a tre. Per N'Guessan ora con le Fere la possibilità di esordire tra i professionisti ed ha vinto la concorrenza su Giovani Bonfanti dell'Atalanta, vicino al Como che ha ceduto il centrale Scaglia al Sudtirol, e Axel Guessand dell'Udinese, diretto al Volendam in Olanda. (calcioternano.it)

Juric: "ci mancano punti per potersi presentare davanti al presidente e chiedere rinforzi"

Delle trattative di mercato lavora la società, ma secondo te manca qualcuno in attacco?
“In questo momento tutto tace, non si muove niente, vediamo… Numericamente ci siamo, se non esce nessuno non accadrà nulla”.

Quanto ti manca un esterno che sappia usare il sinistro in maniera naturale? Cosa ne pensi di Doig?
“In questo momento sono concentrato sui miei e non ho parlato di nessuno; solo se uscirà qualcuno parleremo di eventuali sostituti; non posso parlare di giocatori di altre società".

Di seguito il link con l'intervista integrale