Zapata a Mediaset: "Ho sentito Robin Gosens in questi giorni? Vi dico che…”
La punta dei granata ha fatto il punto della situazione sul suo ex compagno
Mercato da completare
Vagnati ha analizzato anche la rosa dei granata spiegando cosa manca per completare la rosa:
Al di là della partita con il Milan, dobbiamo cercare di completare quelle che sono le nostre esigenze che sicuramente saranno un difensore centrale e un esterno sinistro.
Poi valuteremo anche in base ai giocatori in esubero valuteremo anche negli ultimi giorni di mercato se ci sarà bisogno di qualcosa.
Capitolo Milinkovic Savic: è in uscita?
Vagnati ha risposto anche alla domanda su una eventuale cessione di Milinkovic Savic:
Vanja è diventato uomo, un vero leader. Tutti noi auguriamo che questa possa essere la stagione in cui farà veramente bene.
Il ruolo dell'estremo difensore è totalmente diverso dal calciatore di movimento, è un classe '97 ed ha una grande ed importante carriera davanti. Il Torino non ha novità di mercato per Vanja, anche perché per noi è un giocatore importante e siamo felici di averlo in rosa.
Quale sarà la stagione del Torino
Vagnati conclude:
Non è una frase di rito, ma bisogna cercare di vedere cosa riusciamo a concludere da qui fino alla fine del mercato per capire cosa ci può permettere la nostra rosa.
Occorre valutare bene cosa riusciremo a fare, dopo di questo insieme a Vanoli e al presidente Cairo valuteremo il da farsi.
Siamo molto soddisfatti del nuovo staff tecnico che sta facendo un ottimo lavoro. Bisogna provare a vincere le gare, a partire dalla sfida di Coppa Italia per avere subito la strada giusta.