Nikola Vlasic
Nikola Vlasic

Il centrocampista può tornare tra i convocati

Nikola Vlasic

Come riportato in esclusiva da tuttomercatoweb  sono andati bene i controlli a cui si è sottoposto Nikola Vlasic, esterno del Torino che non era stato convocato per la sfida contro il Lecce a causa di uno svenimento causato da una botta alla testa nei minuti finali di Torino-Inter. Il croato si è allenato con il resto del gruppo in Filadelfia e sarà dunque a disposizione per la gara di Coppa Italia contro il Frosinone all'Olimpico di giovedì, o al massimo per quella contro Sassuolo di lunedì, sempre nello stadio di casa.

Spavento per Vlasic nel finale di Torino-Inter

Situazione surreale allo Stadio Olimpico Grande Torino, con i granata che nel corso del secondo tempo hanno dovuto fare i conti con tre problemi. Prima l’infortunio grave di Schuurs al 48′, poi il risentimento di Tameze e, infine, a gara scaduta, lo svenimento di Vlasic. L’ex West Ham si è buttato a terra dopo aver colpito la palla di testa nel finale di partita, non riuscendo a rialzarsi. Immediato l’intervento dei sanitari con la barella, con i vari compagni di squadra che si sono avvicinati al numero 16 per controllare le sue condizioni. Dopo pochi minuti, però, il trequartista è tornato in piedi riuscendo a camminare. (pazzidifanta)

Torino-Frosinone: arbitra Fourneau

Sarà Francesco Fourneau, della sezione AIA di Roma 1, il direttore di gara di Torino vs Frosinone, in programma giovedì alle ore 21.00.

Assistenti saranno i signori Rocca e Garzelli, quarto ufficiale il sig. Gualtieri. V.A.R. sarà il sig. Abbattista, A.V.A.R. il sig. Di Vuolo.

Giovedì 2 novembre affrontiamo il Frosinone nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia TIM. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità ci saranno infatti tempi supplementari e calci di rigore. Chi passa il turno affronterà il Napoli allo stadio Maradona negli Ottavi di Finale. Un obiettivo da raggiungere insieme: biglietti a prezzi accessibili per tutti.

LISTINO PREZZI

Curva Maratona 10 Euro

Distinti 15 Euro

Tribuna 30 Euro

Poltroncina 40 Euro